Gazzetta: “Giuntoli ha presentato l’offerta per Torreira”
La Gazzetta rende ufficiale l’offerta del DS azzurro
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe presentato un’offerta ufficiale all’Arsenal per prelevare dai Gunners Lucas Torreira.
Il quotidiano sportivo rosa definisce dunque i dettagli dell’offerta, recapitata a Londra dalla persona del Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. Il Napoli ha le idee chiare ed inizia a muoversi per il mercato di gennaio. Probabilmente la volontà del giocatore, che in passato non ha negato l’interesse di venire a giocare al San Paolo, sarà determinante.
L’estratto dalla GDS
“Cristiano Giuntoli ha contattato l’Arsenal, perché lui è intenzionato a trattare Lucas Torreira, 23 anni, centrale di centrocampo che già conosce la Serie A, avendo giocato due stagioni con la Sampdoria che l’aveva acquistato dal Pescara, in Serie B. Il mediano uruguaiano pare rispondere del tutto alle esigenze del Napoli. Giuntoli ha presentato un’offerta che si aggira intorno ai 3 milioni di euro più eventuali bonus, per un periodo di 18 mesi. L’operazione, ovviamente, includerà anche l’obbligo di riscatto a 27 milioni. Adesso, nella sede della Filmauro, a Roma, aspettano soltanto che il club inglese si faccia vivo, che risponda quanto prima all’offerta in modo da accelerare per concludere in tutta fretta. Se l’operazione dovesse avere un esito positivo, Torreira potrebbe raggiungere Napoli all’inizio del nuovo anno”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere