fbpx

L’agente di Luperto: “Proveremo una riconciliazione”

Luperto di marzio

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Ruggiero Malagnini, agente di Sebastiano Luperto

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Ruggiero Malagnini, avvocato ed agente, tra gli altri, di Sebastiano Luperto

Ecco le sue dichiarazioni

“La ricusazione dell’arbitro da parte di alcuni giocatori? Non mi risulta, personalmente non ho alcuna intenzione di ricusare l’arbitro. C’è una norma che prevede che un singolo arbitro non possa dirimere più di tre controversie diverse all’interno dello stesso ambito. Potrebbe essere sollevata questa eccezione, ma io non lo farò perchè voglio affrontare il processo, non fuggire. Entreremo nel merito della questione, ma per il momento siamo ancora a bocce ferme”

“Il Collegio non è stato ancora costituito, manca ancora il presidente, poi capiremo meglio cosa accadrà in occasione della prima udienza. Ci sarà un tentativo di riconciliazione tra le parti. Se le parti dovessero essere d’accordo si risolverà tutto in fretta. La società Napoli potrebbe anche dire ai calciatori di evitare il Collegio, ma noi non abbiamo alcuna notizia in tal senso al momento. Il blocco dello stipendio? Il Napoli ha la facoltà di pagare le mensilità di Ottobre, Novembre e Dicembre entro il 16 Febbraio, quindi non c’è nessuna anomalia”

” Lo scenario è questo: per il momento siamo ancora a bocce ferme. Il Collegio non è ancora costituito, manca ancora il presidente, poi capiremo cosa accadrà in occasione della prima udienza. Ci sarà un tentativo di riconciliazione”.

“Se le parti sono d’accordo, tutto si risolverà in fretta. Il Napoli – conclude lo stesso avvocato ed agente di Lupertopotrebbe anche dire ai giocatori di evitare il Collegio, ma noi non abbiamo avuto ancora notizie in tal senso.

Il blocco dello stipendio? Il Napoli ha la facoltà di pagare i tre mesi, ottobre, novembre e dicembre, entro il 16 febbraio. Quindi non c’è alcuna anomalia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *