Prima Pagina CdS ed. Campania: “Ci mancava Messi”
Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania di oggi Martedì 17 Dicembre 2019
Prima pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con titolo dedicato al Napoli: “Ci mancava Messi”.
Champions: “C’è Napoli – Barca, Leo nello stadio di Maradona“. La sfida più dura e suggestiva: Il 25 Febbraio l’ andata in casa. Gattuso: “noi senza paura”. DeLa junior: “Scriviamo la storia”. Sorpresa Ancelotti all’ Everton.
Le altre italiane: La Juve pesca Garcia e il Lione. Gasp: Valencia.
Europa League: Ludogorets per Conte, la Roma il Gent.
L’ intervista. Leonardo: Icardi? Il PSG è pazzo di lui.
Più in basso leggiamo del posticipo di campionato giocato ieri sera: “Batticuore Lazio è marcia scudetto”. A Cagliari ottava vittoria consecutiva: 2-1 al 98°. Inzaghi a tre punti dalla vetta. E ora la Supercoppa.
Benevento l’ affare Kragl.
Lega, niente presidente. Scontro tra Cairo e Lotito. Defiscalizzazione, la C proclama sciopero.
Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net