De Laurentiis alla cena di Natale: “Gattuso mi ha impressionato per la sua forza e la sua umanità. Ci traghetterà verso la grande bellezza”
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto durante la consueta cena di Natale, svoltasi nella meravigliosa location di Villa D’Angelo. Il presidente ha speso alcune parole di elogio, in particolare per il neo tecnico Gattuso
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto durante la consueta cena di Natale, svoltasi nella meravigliosa location di Villa D’Angelo, e ha speso alcune parole di elogio, in particolare per il neo tecnico Gattuso.
Il massimo dirigente azzurro, dopo l’esonero di Ancelotti, ha spiegato che il momento brutto è passato e che la squadra deve essere tranquilla. Inoltre Aurelio De Laurentiis, si dice estremamente colpito da Gattuso, ritenuto l’uomo giusto per dare una sterzata alla squadra e che era stato colpito dalla forza e dall’umanità dell’allenatore calabrese.
Queste le parole di Aurelio De Laurentiis: “Ci voleva una sferzata, Gattuso mi ha subito impressionato per la sua forza e la sua umanità”. Il sito ufficiale del club azzurro riporta le parole del massimo dirigente azzurro che continua: “E’ l’unico – ha spiegato il patron – che ci può traghettare verso una grande bellezza. A tutti voi dico: siate sereni perché il peggio è passato. Il sole sorge sulle vostre vite. Viva il Napoli e viva l’azzurro”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive