fbpx

Giuseppe Di Bari: “Ricordo una gara playoff tra il Foggia di De Zerbi e il Pisa di Gattuso. Vi racconto un aneddoto su Mino Raiola”

Giuseppe Di Bari, ex direttore generale del Bari, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per raccontare un ricordo ed un aneddoto sul potente procuratore Mino Raiola

Giuseppe Di Bari, ex direttore generale del Bari, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per raccontare un ricordo ed un aneddoto sul potente procuratore Mino Raiola.

L’ex Dg racconta, con lucidità, una gara playoff tra il Foggia di De Zerbi ed il Pisa di Gattuso (gara di cui conserva un ottimo e lucido ricordo). Inoltre racconta un curioso aneddoto sul potente procuratore italo-olandese Mino Raiola.

 

Queste le parole di Di Bari:

“Ricordo bene quella gara dei play-off in cui si affrontarono il Foggia di De Zerbi contro il Pisa di Gattuso. Non immaginavo che Gattuso potesse arrivare ad allenare il Napoli, piuttosto vedevo meglio De Zerbi alla guida del Napoli. Col tempo però Gattuso è cresciuto molto e credo che lavorerà prima sulla testa e poi sulle gambe del Napoli. Mi auguro che attraverso la sua fame, Gattuso riesca a trasmettere qualcosa di importante agli azzurri perché i giocatori ci sono e sono convinto che può fare cose interessanti.

Vi dico un aneddoto: Raiola in quel Foggia di Zeman faceva da interprete a Roy e cercava di diventare quello che poi è diventato.

De Zerbi sta offrendo un calcio interessante e nelle squadre in cui è passato Sarri e quindi abituate al palato fine, credo possa far bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *