fbpx

Gattuso alla cena di Natale: “E’ un periodo negativo, ma ne usciremo. Credo fortemente in voi!”

Gennaro Gattuso, neo tecnico del Napoli, è intervenuto alla cena di Natale, ed ha speso delle belle parole nei confronti della sua squadra

Gennaro Gattuso, neo tecnico del Napoli, è intervenuto alla cena di Natale, ed ha speso delle belle parole nei confronti della sua squadra.

Il tecnico, subentrato all’esonerato Ancelotti, è intervenuto subito dopo il discorso alla squadra tenuto dal massimo dirigente azzurro, ovvero il Presidente Aurelio De Laurentiis, che aveva spronato la squadra ed aveva speso delle parole di elogio nei confronti del neo tecnico Gattuso.

L’allenatore calabrese, ex giocatore del Milan, ha sottolineato come non sia un bel periodo ma che la squadra abbia tutti i mezzi per uscirne (a testa alta da questa situazione).

Continua il suo intervento, durante la cena di Natale, sostenendo che Napoli sia una piazza importantissima con una maglia prestigiosa e che sia la squadra che la società sono molto forti. Ragion per cui Gennaro Gattuso crede fortemente nella squadra.

Queste le parole del neo tecnico Gennaro Gattuso alla squadra: “Non è un bel periodo ma testa alta. Abbiamo la possibilità per uscire da questa situazione. Napoli è una piazza importante con una maglia importante. Abbiamo una Società fortissima e una squadra fortissima. Credo fortemente in voi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *