Federico Albrizio: “Torreira obiettivo reale per Gennaio. Ricardo Rodriguez ha fatto molto bene con Gattuso”
Federico Albrizio, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del mercato di riparazione del Napoli e degli obiettivi del club azzurro
Federico Albrizio, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del mercato di riparazione del Napoli e degli obiettivi del club azzurro.
In particolare Albrizio si sofferma su Torreira, ex giocatore della Sampdoria, attualmente all’Arsenal, che è un obiettivo dichiarato del club azzurro. Oltre al giocatore in forza ai Gunners, si è iniziato a vociferare di un interesse per Ricardo Rodriguez che con Gattuso ha fatto tanto bene con la maglia del Milan.
Queste le parole di Albrizio:
“Torreira è un obiettivo di gennaio, ma il Napoli sta lavorando oltre che sul mercato in entrata anche sugli uomini già in rosa. Sul rinnovo di Zielinski ad esempio, e siamo davvero vicini. Il prolungamento sarà fino al 2024 e metterà al riparo il Napoli dalle sirene di mercato inglesi. L’anno scorso con Gattuso Ricardo Rodriguez è stato uno dei protagonisti, ma la novità è che il Napoli non è più così certo di prenderlo. Servono 6/7 milioni per convincere il Milan a privarsi di Rodriguez e al Napoli piace, ma ci sono degli ostacoli e uno di questi è Ghoulam. La sua permanenza blocca l’arrivo di un altro giocatore”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive