fbpx

CdS su Insigne:”La carezza di ADL è un bel segnale”

Dopo tutto il trambusto in seguito all’ammutinamento De Laurentiis ha lanciato un messaggio distensivo ad Insigne, con una carezza durante la cena di Natale

Dopo tutto il trambusto in seguito all’ammutinamento De Laurentiis ha lanciato un messaggio distensivo ad Insigne, con una carezza durante la cena di Natale

Per Lorenzo Insigne è il momento più complicato da quando sta a Napoli

Solo tre reti in questa stagione di cui soltanto uno su azione. È sufficiente per descrivere il momento delicato che sta attraversando Lorenzo Insigne da quando gioca nel Napoli. L’ammunitamento dove lui è stato protagonista non ha fatto che aggravare i rapporti tra lui e Aurelio De Laurentiis. Per ora il patron ha confermato le multe.

Durante la cena natalizia però, tra loro c’è un piccolo spiraglio di conciliazione. Infatti l’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta cose interessanti sul giocatore azzurro:

“Una delle immagini più belle della cena di Natale del Napoli, andata in scena martedì con vista sul Golfo, è l’abbraccio di De Laurentiis a Insigne: il presidente passa tra i tavoli con il microfono in una mano e con l’altra cinge il collo del capitano, seduto e sorridente, carezzandogli il viso. Quasi a dire: vai, noi crediamo in te. Proprio come Gattuso: è lui, soprattutto Rino il depositario della missione. Già: Lorenzo va rigenerato e restituito al calcio. Deve ritrovare l’entusiasmo, scacciare vie ombre e pressioni e ritrovare la gioia di giocare”.

Gattuso tornando al 4-3-3 sta provando a ricostruire, almeno in parte, un Napoli più ordinato e su misura per le caratteristiche dei giocatori. Staremo a vedere se il ritorno al passato gioverà anche ad Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *