Pasquale Guarro: “Torreira in cima alla lista dei desideri del Napoli, ma piace anche Lobotka”
Pasquale Guarro, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare un punto della situazione sul mercato del Napoli
Pasquale Guarro, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare un punto della situazione sul mercato del Napoli.
Il giornalista spiega che il centrocampista dell’Arsenal, Torreira (ex Sampdoria) è in cima alla lista dei desideri del Napoli, ma anche lo slovacco Lobotka piace a Giuntoli.
Inoltre Guarro, sostiene che Scamacca è un nome da tenere in considerazione pur non essendo una prorità in casa Napoli, visto che gli azzurri stanno valutando anche l’opportunità di rinnovare i contratti di alcuni calciatori che sono arrivati in scadenza.
Il giornalista parla, poi, di una possibilità per Boga (dopo l’intervento del fratello-agente) anche se sul giocatore del Sassuolo si scatenerà una vera e propria asta in estate.
Queste le parole di Pasquale Guarro a Radio Marte:
“Il Napoli sta cercando un regista: Torreira è in cima alla lista dei desideri, ma anche Lobotka piace.
Scamacca è un nome che va tenuto in considerazione, ma non è una priorità in casa Napoli che sta cercando un centrocampista e sta lavorando pure sui rinnovi.
Ci sarà una concorrenza spietata su Boga che piace al Napoli, ma anche all’Inter e alla Roma. Devo approfondire la questione Boga perchè non so se il Chelsea che aveva un diritto di riacquisto può godere ancora di questa prelazione.
Mertens auspicava un rinnovo col Napoli, ma credo sia sfumata del tutto questa possibilità. Potrebbe andare via già a gennaio.
E’ tutto aperto per Ricardo Rodriguez. Gattuso gioca un ruolo importante in questa operazione e per questo non darei alcuna trattativa conclusa”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive