fbpx

Troise: “San Paolo senza anima mette depressione”

Ciro Troise A “1 Football Club

Le dichiarazioni di Ciro Troise live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ciro Troise, giornalista sportivo e direttore di Iamnaples.it.

Ha affrontato il tema della mancanza nel centrocampo azzurro di un regista di ruolo, capace di costruire la manovra offensiva della squadra. Questa carenza farà muovere la società a gennaio nella finestra di calciomercato con l’obiettivo di garantire a Gennaro Gattuso il giocatore perno della metà campo.

Inoltre ha parlato dell’ormai nota situazione che vede lo Stadio San Paolo deserto negli ultimi mesi. Soprattutto da quando i gruppi organizzati hanno deciso di indire lo sciopero del tifo a causa delle restrizioni del codice di condotta della struttura. Secondo Troise lo stadio è senza anima. Bisognerebbe fare qualcosa per ravvivarlo nuovamente e farlo tornare il cuore pulsante del tifo napoletano.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il Napoli a gennaio vuole intervenire sul mercato prendendo un play a centrocampo perché manca un regista in rosa. C’è bisogno di dare un nuovo ordine alla squadra e tocca a Gattuso trovare il compromesso migliore. 
Il San Paolo senza anima visto nelle ultime partite del Napoli mette depressione per cui più che i giocatori, vorrei il vecchio San Paolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *