fbpx

Amrabat:”Ho letto che è quasi fatta con il Napoli, deciderò presto”

Napoli Amrabat cds

Si fanno sempre più insistenti le voci di mercato  che vedono il centrocampista del Verona Sofyan Amrabat sempre più vicino al Napoli

 Alcuni giorni fa,  secondo quanto riportato da Sky, ci sarebbe stato un incontro tra le due Società che ha avrebbe avuto un esito molto molto positivo sul futuro di Amrabat

Gli azzurri avrebbero  aumentato l’offerta iniziale, arrivando fino a 14-15 milioni di euro bonus compresi, ma la richiesta è di 20 milioni.
Dunque  i presupposti affinché le parti si vengano ulteriormente incontro ci sono e sono molto concrete e reali.

L’operazione potrebbe essere chiusa da subito per esigenze di bilancio, ma Amrabat si trasferirebbe soltanto a fine stagione, avendo già giocato in due squadre diverse dall’inizio della stagione ad ora
Amrabat è in prestito dal Club Brugge, con cui ha giocato una gara ad agosto, prima di trasferirsi in Italia.
Il Verona ha il diritto di riscatto sul centrocampista marocchino, che verrà esercitato, per poi rivenderlo. Oltre al Napoli, infatti, anche l’Inter aveva manifestato un interesse concreto per il giocatore, ma gli azzurri vogliono bruciare la concorrenza.

Il Napoli oggi si troverà di fronte il Sassuolo nell’ultima gara prima della sosta natalizia.

Nel frattempo si fanno sempre più  insistenti le voci che vedono il centrocampista del Verona Sofyan Amrabat essere già un nuovo giocatore del Napoli

Lo stesso calciatore ha ammesso ai microfoni di Fox Sport Olanda che anche lui ha letto che è quasi fatta con la squadra azzurra (per il mercato estivo) e che presto prenderà una decisione: “Cerco di restare lontano da tutto, ma ho letto anche io che è quasi fatta con il Napoli. Adesso voglio solo passare un po’ di tempo con la mia famiglia in Olanda, presto però dovrò prendere una decisione”.

Se Amrabat non è ancora convinto lo si deve ad una  manovra di disturbo dell’Inter

L’esperto Gianluca Di Marzio, infatti, fa sapere che sulle spalle del classe ’96 ci sarebbero proprio  i nerazzurri a soffiare e a dirgli di non accettare Napoli perché a giugno si muoveranno anche loro.

Anche perché, come anticipato,  il giocatore a gennaio non si potrà muovere poiché ha già giocato con due maglie diverse in questa stagione calcistica.

Bisognerà, in ogni caso, aspettare l’estate per il trasferimento.

Intanto Amrabat a breve presenterà la sua richiesta d’ingaggio alla società partenopea: il suo agente è in questi giorni in Italia proprio per questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *