Il Napoli è in pole per Rrahmani, spunta la data della possibile chiusura dell’affare
Amir Rrahmani è sempre più in orbita Napoli: l’obiettivo del mercato azzurro sembra destinato a raggiungere la squadra, anche se dal prossimo Giugno
Amir Rrahmani è sempre più in orbita Napoli: l’obiettivo del mercato azzurro sembra destinato a raggiungere la squadra, anche se dal prossimo Giugno.
Il giocatore scaligero ha suscitato l’interesse dello scouting azzurro, insieme al suo compagno di squadra Amrabat.
Cristiano Giuntoli ha superato, per il momento, la concorrenza di due club italiani, tra cui l’Atalanta, oltre che di alcuni club di Bundesliga. Fondamentale, anche la voglia del difensore kosovaro di vestire l’azzurro. Infatti, il giocatore, attualmente in forza all’Hellas Verona, vorrebbe avere la possibilità di poter giocare in una squadra di prima fascia italiana. Poiché vuole rimanere nel campionato italiano oltre ad avere la chance di misurarsi in una difesa a 4. Questi sono alcuni dei motivi che hanno convinto anche l’entourage di Rrahmani a guardare con attenzione verso Napoli.
Dopo le prime gare che l’Hellas affronterà nel 2020 contro Spal e Genoa, attorno al 15 gennaio, ci sarà un ulteriore affondo del Napoli che potrebbe completare l’acquisto, con il Verona pronto ad accettare una cifra tra i 10 ed i 12 milioni, a patto che il Napoli si impegni a lasciare il centrale in Veneto fino al termine della stagione.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive