fbpx

Fabrizio Romano: “Lo scambio Llorente-Politano è una pista da seguire”

Fabrizio Romano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del mercato degli azzurri, soffermandosi sullo scambio tra azzurri e Inter che coinvolge Llorente e Politano

Fabrizio Romano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del mercato degli azzurri, soffermandosi sullo scambio tra azzurri e Inter che coinvolge Llorente e Politano.

In particolare il giornalista, sostiene che nel mercato di Gennaio è sempre molto difficile fare mercato. Soprattutto se si cerca un giocatore bravo e con esperienza nel campionato italiano.

Fabrizio Romano, continua il suo intervento, dicendo che il Napoli cerca un centrocampista.Gli azzurri vorrebbero soltanto un prestito. Visto che in estate gli acquisti sono stati effettuati.

Queste le parole di Romano: “E’ sempre difficile fare mercato a gennaio, soprattutto se si cerca un calciatore bravo, che conosca il nostro campionato e che non costi molto.

Il Napoli cerca un centrocampista magari in prestito anche perché in estate gli investimenti sono stati fatti. Paredes? Il Napoli non è fortunato perché è tornato a far vedere la sua qualità e a Parigi se ne parla tanto.

Ricardo Rodriguez è nella lista di Gattuso perché sotto la sua gestione ha avuto un ortivo rendimento.

Llorente-Politano è una pista da seguire perché arrivano conferme da parte di entrambi i club. Llorente piace a Conte che lo ha già allenato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *