fbpx

Sky: Kolasinac per la fascia sinistra

Kolasinac sky

Kolasinac nome nuovo per il ruolo di terzino sinistro

Il Napoli oltre al regista, ruolo fondamentale per il 4-3-3 di Gattuso sta cercando anche un terzino sinistro che possa rimpiazzare Ghoulam. Il nome nuovo uscito tra i rumor di mercato è quello di Sead Kolasinac dell’Arsenal.

Per Sky Sport sul giocatore c’è anche la Roma che sta cercando un’alternativa ad Aleksandar Kolarov. Il giocatore classe 1993 è in forza ai Gunners dal 2017. Nazionalità bosniaca può giocare da terzino sinistro, ma all’occorrenza anche da difensore centrale. Il Napoli lo sta cercando per dare un’alternativa a Mario Rui dato che Ghoulam dopo il doppio infortunio e orfano della catena di sinistra che componeva con Hamsik e Insigne, non ha dato più garanzie dal punto di vista del rendimento.

Il giocatore è ormai ai margini dei Gunners che sono disposti a cederlo e fare cassa per muoversi sul mercato.  Il costo del cartellino è di circa 20 milioni di euro secondo Transfermarkt e il giocatore è legato alla squadra inglese fino al 2022.

Il difensore bosniaco nell’estate scorsa è stato oggetto anche di un curioso episodio. Lui e Ozil furono presi d’assalto da un rapinatore, ma Kolasinac lo ha quasi preso a cazzotti e sventato la rapina. Una personalità che servirebbe molto al Napoli in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *