Dalla Francia: Ancelotti vorrebbe Insigne con sé all’Everton. Possibile offerta già a Gennaio
Carlo Ancelotti vorrebbe portare Lorenzo Insigne all’Everton (con cui ha esordito ieri in maniera vincente): possibile la proposta dei Toffees già a Gennaio
Carlo Ancelotti vorrebbe portare Lorenzo Insigne all’Everton (con cui ha esordito ieri in maniera vincente): possibile la proposta dei Toffees già a Gennaio.
Questa clamorosa indiscrezione arriva direttamente dalla Francia. Infatti il portale di mercato francese Le10sport, sostiene che il capitano azzurro sarebbe uno dei sogni del nuovo tecnico dei Toffees. Soltanto un pour parler per adesso, non ci sarebbe ancora nessuna trattativa. Ma è previsto un assalto, magari già a gennaio.
Dopo averlo avuto ai suoi ordini al Napoli, con alti e bassi specie nell’ultimo anno, Carlo Ancelotti adesso vorrebbe provare a portare Lorenzo Insigne anche all’Everton.
Nonostante alcuni dissapori, come la tribuna di Genk su tutti, il tecnico di Reggiolo ha sempre avuto una grandissima stima nei confronti del talentuoso numero 24 azzurro.
Data la duttilità del capitano napoletano nel reparto avanzato, il tecnico Ancelotti ha chiesto alla dirigenza della Liverpool blu di provare a convincere gli omologhi della dirigenza azzurra a cedere il talento di Frattamaggiore.
Lorenzo Insigne è ritenuto uno degli artefici del famoso “ammutinamento” che è costato la panchina a Carlo Ancelotti. Ma il suo talento non è in discussione. Per questo motivo il tecnico emiliano è disposto a soprassedere a quanto accaduto a Napoli. Per provare a scrivere, nella difficilissima Premier, una pagina di storia. Insieme
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive