Fulvio Marrucco: “Lobotka mi piace molto, il Napoli lo segue da tempo. Meret grande sorpresa”
Fulvio Marrucco, avvocato ed intermediario calcistico, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di un calciatore che il Napoli segue da tempo. Inoltre spiega, secondo lui, chi è stata la sorpresa del Napoli di quest’anno e chi sono stati i peggiori
Fulvio Marrucco, avvocato ed intermediario calcistico, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di un calciatore che il Napoli segue da tempo. Inoltre spiega, secondo lui, chi è stata la sorpresa del Napoli di quest’anno e chi sono stati i peggiori.
Il noto intermediario sportivo, sostiene che Stanislav Lobotka, slovacco in forza al Celta Vigo, è un giocatore che piace molto e che gli azzurri seguono da tempo.
Queste le parole di Marrucco:
“Lobotka mi piace molto e il Napoli lo segue da qualche anno. Oltretutto, credo sia il calciatore più abbordabile perché ritengo sia difficile trattare con le squadre inglesi dove il livello economico è talmente alto che diventa difficile competere.
Meret è stata la grande sorpresa del Napoli mentre tra i peggiori si contendono la palma Fabian Ruiz e Insigne.
A livello psicologico la scossa di Gattuso si è vista e un cambio di rotta doveva esserci perché Ancelotti aveva perso molti giocatori nello spogliatoio e guardo con curiosità e speranza a questo 2020 perché al termine di questo campionato potrebbe esserci una rivoluzione”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive