Ugolini: “Torreira non è un’ipotesi da scartare al 100%”
Le dichiarazioni di Massimo Ugolini live a Radio Kiss Kiss Napoli
Massimo Ugolini, giornalista sportivo ed inviato di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Goal. Ha analizzato la rosa del Napoli a centrocampo, reparto su cui la società metterà le mani per migliorare la qualità della rosa, anche numericamente.
Secondo il giornalista i profili migliori che potrebbero realmente aiutare Gattuso nel suo progetto azzurro sono Torreira e Paredes, uomini che già conoscono il nostro campionato e che hanno delle caratteristiche e qualità indiscusse. Rimane più distaccato invece su Lobotka e Berge, forse più lontani dal mirino del Napoli. Un reparto che merita un restyling e forze fresche da affiancare ai membri che già lo popolano.
Le parole in diretta a Radio Goal
“Torreira e Paredes rappresentato i profili giusti per le esigenze del Napoli. Sono due calciatori forti, che hanno giocato ad alti livelli e possono essere tasselli fondamentali del nuovo progetto. Sugli altri nomi sarei più prudente, sia su Lobotka che su Berge. La situazione non è semplicissima per Torreira, ma non è una ipotesi da scartare al 100%, nulla di chiuso. Fabian? E’ giovane, di grande prospettiva, ma ha dato segnali di discontinuità”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere