Caravello: “Il Napoli concorre per prendere Kulusevski a gennaio”
Le dichiarazioni di Danilo Caravello live a Radio Sportiva
Il procuratore Danilo Caravello accende il mercato del Napoli, facendo un altro nome che si aggiunge alla lunga lista dei centrocampisti nel mirino di Cristiano Giuntoli.
Il nome nuovo che risalta oggi è infatti quello di Dejan Kulusevski, giovane talento dell’Atalanta in prestito al Parma. Secondo l’agente il Napoli sarebbe sul giocatore ed intraprenderà la corsa con Inter e Juventus per cercare di strapparlo ai gialloblu già nella prossima sessione invernale di mercato.
Queste le dichiarazioni di Danilo Caravello nell’intervento a Radio Sportiva: “Inter, Juventus e Napoli stanno facendo a gara per assicurarselo già a gennaio, ma non sarà semplice vincere la resistenza del Parma”.
Il rendimento nella stagione
Kulusevski sta giocando la sua prima stagione in Serie A da protagonista. Cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, ha esordito l’anno scorso con la maglia nerazzurra. Quest’anno la società bergamasca ha deciso di mandarlo a giocare in prestito ai ducali.
Finora il rendimento è stato strepitoso, con 4 goal e 7 assist collezionati in 17 presenze di campionato. Una media niente male per il calciatore svedese (di origini macedoni) che ha appena 19 anni.
Il Napoli lo segue e conosce il valore reale del giocatore, che al San Paolo è andato anche a segno contro gli azzurri nel match Napoli-Parma (AL LINK GLI HIGHLIGHTS). La concorrenza è agguerrita.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere