fbpx

Gazzetta: “Napoli-Lobotka, mancano solo le firme”

lobotka

La Gazzetta dello Sport dichiara l’affare Lobotka in dirittura d’arrivo

Stanislav Lobotka sarà un calciatore del Napoli. La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna dà per certa la conclusione positiva della trattativa tra Napoli e Celta Vigo. La società di Aurelio De Laurentiis è dunque vicina a chiudere l’affare e consegnare a Gennaro Gattuso il nuovo regista del centrocampo azzurro.

I dettagli dell’offerta di ADL

Il club partenopeo presenterà al Celta Vigo oggi la proposta di acquisto del calciatore. De Laurentiis offrirà 15 milioni di euro subito e 5 milioni ulteriori da aggiungersi come bonus. Dall’altra parte gli spagnoli alzeranno la richiesta a 25 milioni, cifra che equivale alla metà della clausola rescissoria presente nel contratto dello slovacco.

La distanza di 5 milioni di euro che separa le due squadre potrebbe essere colmata dall’aggiunta di ulteriori bonus da parte del Napoli.

La rosea parla inoltre già dello stipendio che percepirà Lobotka in azzurro: saranno 2 milioni di euro all’anno per i prossimi 5 anni.

Stanislav Lobotka, finalmente un regista

La scelta del Napoli ricadrebbe quindi sul centrocampista slovacco, seguito anche per lunghi periodi in passato. Gli azzurri ritroverebbero una figura chiave all’interno del centrocampo, persa con la partenza di Jorginho e non ancora sostituita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *