Klopp pazzo di Insigne: ha chiesto follie al Liverpool per averlo già a Gennaio
Lorenzo Insigne è oggetto del desiderio del Liverpool del tedesco Jurgen Klopp. Il tecnico dei reds stravede per il capitano del Napoli
Lorenzo Insigne è oggetto del desiderio del Liverpool del tedesco Jurgen Klopp. Il tecnico dei reds stravede per il capitano del Napoli.
Dall’Inghilterra giunge una notizia bomba: il tecnico tedesco, ex Borussia Dortmund, ha chiesto alla dirigenza della capolista della Premier League di fare follie pur di assicurarsi le prestazioni del numero 24 azzurro.
Secondo quanto riportato dal portale inglese Team Talk, i Reds sono intenzionati ad acquistare Insigne nelle prossime settimane. Il talento di Frattamaggiore potrebbe partire per un prezzo non inferiore ai 65 milioni di euro. Gennaro Gattuso a quel punto potrebbe e dovrebbe puntare tutto su Lozano sull’out mancino confermando in rosa anche Amin Younes. Da verificare la posizione degli altri esterni, ovvero Callejon e Mertens. Il belga, però, spera di essere confermato nel ruolo di centravanti, visto che lo ha interpretato nel migliore dei modi.
Il tecnico tedesco già apprezzava il capitano del Napoli ai tempi del Borussia Dortmund (si complimentò a lungo per la meravigliosa punizione realizzata in Champions League nella partita disputata al San Paolo tra gli azzurri ed i gialloneri).
Anche lo scorso Gennaio, Klopp fece un sondaggio per Lorenzo Insigne con risposta negativa. Quest’anno, dopo la vicenda dell’ammutinamento e dopo qualche screzio con Ancelotti (come la panchina europea a Genk), Insigne non sembra essere più intoccabile.
Con l’avvento di Gattuso, potrebbero cambiare le carte in tavola e il talento di Frattamaggiore potrebbe tornare ad essere uno dei perni fondamentali del progetto Napoli.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive