SKY- Lobotka sempre più vicino al Napoli: i dettagli della trattativa
Stanislav Lobotka, desiderato dal Napoli, che ha individuato nello slovacco il rinforzo adatto, da prendere durante il prossimo mercato
Stanislav Lobotka, desiderato dal Napoli, che ha individuato nello slovacco il rinforzo adatto, da prendere durante il prossimo mercato.
Il centrocampista slovacco è ritenuto il rinforzo ideale da portare al neo tecnico, il calabrese Rino Gattuso, per migliorare sensibilmente la mediana. Ovvero il reparto dove gli azzurri hanno sofferto maggiormente negli ultimi tempi.
Oggi è andato in scena l’incontro con il Celta Vigo e le parti si sarebbero sensibilmente avvicinate. Il summit è andato in scena a Madrid. Nella capitale spagnola era presente Maurizio Micheli per la dirigenza azzurra e il direttore sportivo del club spagnolo.
La società partenopea ha chiaramente espresso la volontà di chiudere. Gli azzurri vogliono trovare un’intesa. Sperando che l’offerta sia accettata, ma sarà il presidente del Celta Vigo a dire l’ultima parola.
Per le cifre ed i dettagli dell’affare, l’emittente satellitare Sky, specifica che il Napoli ha ufficialmente presentato un’offerta da 16 milioni di euro più 2 di bonus. Mentre il Celta ha abbassato le sue pretese a 20 milioni senza bonus. Parti che dunque si stanno avvicinando, alla ricerca dell’intesa totale che ancora comunque non c’è, va infatti trovata la cifra giusta per arrivare alla fumata bianca. Ma si può dire che pian piano il centrocampista slovacco si sta sempre più avvicinando all’azzurro.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive