fbpx

Ciccio Colonnese a Radio Marte analizza Napoli-Inter

Ciccio Colonnese a Radio Marte analizza la partita Napoli Inter.

Ciccio Colonnese a Radio Marte. Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ciccio Colonnese, ex calciatore di Napoli e Inter.
Queste le parole dell’ex calciatore Azzurro.
 è una gara difficile per entrambe le formazioni perché l’Inter è squadra forte ed ha un’idea precisa di calcio, il Napoli invece ha preso solo un brodino con la vittoria sul Sassuolo e deve dimostrare nelle prossime 2 gare di aver risolto i suoi problemi. Sarà una gara combattuta quella del San Paolo, ma al momento vista la condizione di Napoli e Inter vedo la squadra di Conte favorita”.

Colonnese approva inoltre l’eventuale acquisto da parte degli azzurri di Matteo Politano: “Per il modo di giocare di Gennaro Gattuso, sarebbe un’operazione perfetta, un acquisto importante: lo farei subito. Politano nel 4-3-3 va a mille, sarebbe un’ottima soluzione per il Napoli”.

Francesco Colonnese, nella stagione 1995-1996 viene acquistato dal Napoli, allora allenato da Vujadin Boškov. Dopo poche partite si guadagna stabilmente la maglia da titolare Nella stagione successiva, con mister Luigi Simoni in panchina, sfiora la conquista della Coppa Italia, persa solo dopo i tempi supplementari contro il Vicenza.

A partire dalla stagione 1997-1998, seguendo l’allenatore Simoni, indossa la maglia dell’Inter. Con  i nerazzurri vince la Coppa UEFA e ottiene un secondo posto in Serie A.

Con le sue ottime prestazioni contribuisce a rendere la difesa nerazzurra la meno battuta del campionato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *