fbpx

Marte Sport Live-Tosto:”Lobotka è un punto interrogativo”

Vittorio Tosto, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per soffermarsi sul giocatore slovacco Stanislav Lobotka sempre più vicino alla squadra Partenopea

Il Napoli avanza sul mercato, la società azzurra dunque pare abbia trovato il regista da regalare a Gattuso. Il Napoli vuole chiudere in tempi stretti per Stanislav Lobotka.

Il 25enne slovacco del Celta Vigo, è da 2 anni in parola con il club azzurro. L’agente Branislav Jasurek si è stretto la mano con il ds Giuntoli per un contratto di 4 anni e mezzo, da 2 milioni a stagione, bonus inclusi.

Ora resta da chiudere la trattativa con il Celta Vigo.

Giuntoli è in attesa di novità da New York, dove è andato per trascorrere il Capodanno, direttamente dalla voce di Maurizio Micheli. Il caposcout del Napoli, infatti, da qualche giorno sta pressando (insieme all’agente di Lobotka) la dirigenza galiziana. Alcuni giorni fa  a Madrid è stato in riunione con il ds galiziano Minambres per trovare l’accordo che accontenti tutti e che non tenga conto della clausola da 50 milioni di euro.

Queste le parole di Vittorio Tosto ai microfoni di Radio Marte:

“Lobotka non l’ho mai visto giocare dal vivo e per esprimere una valutazione devo guardarlo con i miei occhi allo stadio perché in tv tante cose non si percepiscono. Ho preso delle informazioni su di lui e nella valutazione dei parametri, se è indovinato come lo è stato Di Lorenzo, può aumentare la sua valutazione. C’è da mettere un punto interrogativo su questo acquisto perché Lobotka è una scommessa e può diventare in giocatore completo, ma ad oggi è un punto interrogativo. Su Soumarè invece, mi sbilancio: il ragazzo è pronto.
Credo che il Napoli stia valutando anche l’ipotesi di prendere un attaccante e quindi il club potrebbe liberare un posto con la cessione di Llorente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *