Prima Pagina GdS: “Reazione Inter”
Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Giovedì 2 Gennaio 2020
Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con titolo centrale dedicato al mercato di riparazione che apre oggi: “Reazione Inter“.
Via a un super mercato: scontro tra bianconeri e Conte. Subito Vidal e in estate il sogno Eriksen. Juve: oggi firma il nuovo acquisto Kulosevski. Marotta studia la rivincita dopo la beffa di fine anno: se parte Politano tutto su Giroud. Chiesa e Tonali gli altri fronti aperti. Il commento: Un Gennaio da record. Anche il Napoli alla finestra.
Parla Capello:”Attento Sarri col cileno i neroazzurri sono da scudetto”.
Di spalla leggiamo ancora di mercato: “Ibra Day“. E’ atteso alle 11:00 all’ aeroporto di Linate, poi le visite. Zlatan bis, lo sbarco. Una scossa per il Milan. Befana show a San Siro.
In basso: “La Serie A all’ ultimo stadio. Dodici progetti da rilanciare.
Premier: “Il City batte l’ Everton. Pep ferma Carlo. Mou fa lo “spione”. Pogba è un caso.
Taglio alto tutto dedicato al motociclista di casa nostra Valentino Rossi: “O la Va… le o la spacca”. “Se quest’ anno non vado, lascio. Conto su una Yamaha più veloce”.
Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net