Amato Ciciretti destinato all’Empoli: l’asse tra De Laurentiis e Corsi è sempre più forte
Amato Ciciretti, giovane talento del Napoli, che ha molto mercato nelle squadre di serie B, sembra essere destinato all’Empoli di Corsi
Amato Ciciretti, giovane talento del Napoli, che ha molto mercato nelle squadre di serie B, sembra essere destinato all’Empoli di Corsi.
Secondo quanto si apprende dal portare Gianlucadimarzio.com, l’Empoli sta avanzando per l’acquisizione di Amato Ciciretti dal Napoli. Il mercato di gennaio potrebbe dare ai toscani la spinta in più per raggiungere la necessaria continuità di risultati in una stagione fin qui molto complessa.
Per questo motivo, è molto vicino l’arrivo di Amato Ciciretti, calciatore di proprietà del Napoli dove però non sta trovando alcuno spazio. Il giovane era stato fortemente voluto da Cristiano Giuntoli che ha un occhio di riguardo per i giovani di talento.
Dopo un anno in prestito al Benevento e dopo il ritiro effettuato con Carlo Ancelotti, passato da poco all’Everton, Ciciretti non ha praticamente mai trovato spazio nella squadra azzurra. Per questo motivo il giocatore, il suo agente Pisacane, e la dirigenza azzurra hanno valutato l’opportunità del trasferimento.
L’Empoli dovrebbe poi girare Karim Laribi al Bari, in quello che è un vero e proprio asse di calciomercato sempre più consolidato tra De Laurentiis e Corsi. I due presidenti sono anche molto amici e cercano di aiutarsi sempre vicendevolmente.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive