Il Mattino: “Lobotka farà le visite mediche domenica”
Secondo il Mattino la trattativa per Lobotka si chiuderà nelle prossime ore
Il Mattino scrive nella sua edizione odierna dell’imminente arrivo di Stanislav Lobotka in azzurro. L’affare potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore ed il calciatore abbraccerebbe Napoli già nel weekend dell’Epifania.
Giornata di incontri decisivi
Quella di oggi sarà una giornata decisiva per l’avanzamento della trattativa. Infatti i due club si incontreranno nuovamente per limare alcuni dettagli e raggiungere l’accordo per l’acquisto del centrocampista slovacco. Gli agenti del calciatore sono attesi a Castel Volturno per incontrare la società azzurra.
Il Napoli è arrivato ad offrire 18 milioni di euro tra parte fissa e bonus, mentre il Celta Vigo ha abbassato le sue richieste da 25 a 20 milioni. Tutto lascia pensare che il si possa arrivare nelle prossime ore. E’ forte l’interesse del Napoli nell’ingaggiare il centrocampista, anche perché c’è l’assenso da parte del Presidente De Laurentiis per chiudere rapidamente e consegnare il primo acquisto invernale a Gennaro Gattuso.
Visite mediche domenica?
L’ipotesi del giornale campano è che, se la trattative dovesse andare in porto oggi, le visite mediche del calciatore potrebbero svolgersi addirittura già domenica prossima. Sarà dunque importante capire l’evoluzione dell’affare. La volontà da parte del Napoli è quella di chiudere rapidamente.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere