Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Aurelio ci Riprova”
Prima Pagina Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Sabato 4 Gennaio 2020
Prima Pagina Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato al Napoli: “Aurelio ci riprova“.
Sorpresa: Riaperta la campagna abbonamenti. Rimonta Champions con i tifosi: Curve a 142 Euro per seguire il girone di ritorno del Napoli. Lobotka – Celta divorzio vicino. Gattuso sceglie il 4-3-3 per battere l’ Inter di Conte. Milik intoccabile.
Di spalla leggiamo della prima di Ibra: “Io c’è”. Ibra si regala un ingresso da favola, gioca subito. segna e scalda i tifosi milanisti. “Voglio dimostrare di essere ancora decisivo. So perfettamente cosa devo fare per la squadra. Otto anni fa ero diverso, ora sono più cattivo”.
L’ intervista. Gelo Zeman. “Non sono convinto”. “Pronto a ricredermi ma i 38 anni di Zlatan mi fanno riflettere”.
In centro pagina leggiamo delle altre notizie di mercato. Inter, Valverde frena Vidal. Intrigo Barça: il tecnico convoca il cileno. Che resta in causa con il club. Roma, Zidane libera Diaz. L’ allenatore del Real: “Ha bisogno di più minuti, ma il nodo è Kalinic”.
Più in basso leggiamo. Il quarto decennio di Buffon l’ immortale. Dal debutto nel ’95 al record che batterà nel 2020: così Gigi moltiplica la storia.
Sempre in basso leggiamo delle nuove norme VAR. Fuorigioco di centimetri il VAR non sarà utilizzato. Verso un’ altra rivoluzione Ifab per i casi più controversi. Casarin: “Ma è giusto così”.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net