fbpx

Catello Maresca: “Il gruppo, nel calcio, è fondamentale: il Napoli risalirà se il gruppo lo vorrà”

A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete”, condotto da Raffaele Auriemma, è intervenuto Catello Maresca, noto magistrato Antimafia

A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete”, condotto da Raffaele Auriemma, è intervenuto Catello Maresca, noto magistrato Antimafia.

In particolare il magistrato Maresca si sofferma sul fatto che in uno sport come il calcio, quello che conta è il collettivo. Ragion per cui il Napoli potrà risalire la china solo e soltanto se il gruppo lo vorrà. Proprio perché viene sottolineata l’importanza e la forza della compattezza del gruppo.

Inoltre, continua il magistrato nel suo intervento, dice che il Napoli ad inizio stagione sembrava male assemblato, però con la finestra di mercato di Gennaio, la dirigenza può aggiustare la rosa e provare a raddrizzare la stagione.

Queste le parole del magistrato Maresca ai microfoni di Radio Marte:

Il gruppo è fondamentale in una squadra di calcio perché i risultati dipendono da loro e anche la risalita del Napoli avrà luogo se il gruppo lo vorrà. Il Napoli mi sembrava assemblato male ad inizio stagione, ma col mercato di gennaio si può mettere una pezza e a volte le stagioni cambiano anche grazie ad una scintilla. Il Napoli deve recuperare ed andare almeno in Champions: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *