Distaso: “Per Lobotka la trattativa prosegue: la dirigenza vuole regalarlo subito a Gattuso. Tonelli e Gaetano possono lasciare Napoli”
A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete” è intervenuto il giornalista Andrea Distaso che ha parlato della trattativa riguardante Lobotka
A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete” è intervenuto il giornalista Andrea Distaso che ha parlato della trattativa riguardante Lobotka.
In particolare il giornalista sostiene che la trattativa per portare il centrocampista slovacco a Napoli prosegue ad oltranza poiché la dirigenza vuole regalare immediatamente il rinforzo a Gattuso. Anche se Lobotka non potrà essere a disposizione nella gara contro l’Inter.
Queste le parole di Distaso:
“Lobotka-Napoli? La trattativa prosegue ed i contatti sono insistenti perché il Napoli vuole regalare Lobotka subito a Gattuso. Subito, ma non contro l’Inter. C’è il gradimento del calciatore e l’intesa con gli agenti, ci sono solo un paio di milioni di differenza tra Napoli e Celta Vigo. La valutazione complessiva che fa il Napoli di Lobotka è di 20 milioni di euro, ma gli agenti sperano di chiudere entro 48 ore.
Koutris va seguito, ma il Napoli deve anche cedere perché i terzini sono già tanti e c’è da trovare una sistemazione a Ghoulam e Hysaj. C’è anche la possibilità per Tonelli di lasciare Napoli, al pari di Gaetano che però potrebbe finire in una squadra di serie B”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive