Pardo: “Per il Napoli il piazzamento Champions è difficile ma possibile. Gattuso impatto importante”
A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete” è intervenuto il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo che ha parlato della situazione del campionato di Serie A
A Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete” è intervenuto il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo che ha parlato della situazione del campionato di Serie A.
Queste le parole di Pardo:
“E’ difficile centrare la Champions per il Napoli, ma è ancora possibile. Contro il Sassuolo abbiamo visto un buon Napoli nel secondo tempo e Gattuso di certo avrà un impatto importante sull’ambiente e nello spogliatoio.
La Champions è un territorio talmente naturale che non si può pensare che vada come vada, bisognerà raddrizzare la stagione in un modo o nell’altro.
L’Inter ha scelto di affidare tutto a Marotta e Conte. Il tecnico allena tutti, i calciatori, i dirigenti, il pubblico, i giornalisti per cui è un leader assolto, ma c’è da capire se durerà e in tal senso, il mercato di gennaio è fondamentale perché la rosa è un po’ corta.
Ho letto del passo indietro della Var. Resto favorevole alla tecnologia e ben venga tutto quello che può essere fatto per aumentare la trasparenza e ridurre gli errori. Non mi piace pensare che si possa tornare indietro sulla questione fuorigioco e sono preoccupato. Il calcio vissuto al monitor finisce per somigliare sempre più alla play station, ma è un effetto collaterale e dietro non si può tornare”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive