Il Napoli cerca un rinforzo per la mediana: il sogno proibito di De Laurentiis è Castrovilli
Gaetano Castrovilli è il pallino di De Laurentiis: pronta una super offerta già in questa finestra di mercato per provare a dare un rinforzo al centrocampo del Napoli
Gaetano Castrovilli è il pallino di De Laurentiis: pronta una super offerta già in questa finestra di mercato per provare a dare un rinforzo al centrocampo del Napoli.
Come riporta Il Mattino De Laurentiis è innamorato del giovane e talentuoso centrocampista viola. Addirittura sarebbe il suo sogno proibito al pari di Federico Chiesa per il quale i viola hanno rifiutato qualunque offerta.
Il presidente sarebbe pronto ad un grosso investimento, un grosso sacrificio economico, per regalare un rinforzo di qualità a Gattuso, nella linea mediana.
Non sarà facile strapparlo alla squadra viola, vista l’esplosione che ha avuto questo giovane e talentuoso centrocampista. Inoltre anche la Roma è sulle tracce del giovane mediano della Fiorentina.
Il quotidiano, spiega che il Presidente del Napoli è pronto allo sforzo economico, ma vuole prima un riscontro da parte della società viola. Se dovesse ottenere il riscontro partirebbe l’offensiva per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista viola.
Questo è quanto riporta il quotidiano storico partenopeo, “Il Mattino”: “Il pallino di De Laurentiis resta Castrovilli: arrivasse un segnale dalla Fiorentina, sarebbe pronto a lanciare un affondo anche adesso.
D’altronde, più che un regista vero e proprio, il Napoli cerca un rinforzo a centrocampo. E Castrovilli sarebbe l’ideale.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive