fbpx

Modugno: “Il Napoli prenderà un terzino solo se parte Ghoulam. Occhio allo scambio Politano-Llorente”

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare di alcune operazioni di mercato che riguardano gli azzurri

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare di alcune operazioni di mercato che riguardano gli azzurri.

Il giornalista dell’emittente satellitare, sostiene che il Napoli acquisterà un terzino sinistro soltanto nel caso in cui Ghoulam dovesse partire. Inoltre sostiene che il greco Koutris è un profilo che piace molto alla dirigenza azzurra che segue da molto tempo ed in maniera concreta (potrebbe arrivare in questa finestra di mercato o in quella estiva).

Infine spiega di tenere d’occhio la situazione relativa allo scambio tra Politano e Llorente perché c’è il gradimento da parte di entrambi i tecnici per l’operazione.

Queste le parole di Modugno:

“Oltre Lobotka un’opzione resta quella dell’esterno sinistro, ma dipende da Ghoulam. Se deve andare via da Napoli deve trovare un progetto che sia intrigante per lui e a quel punto arriverebbe un altro terzino. Koutris piace, il Napoli lo sta seguendo in maniera concreta. E poi starei attento perché fino all’ultimo, pur non essendo una priorità, l’operazione Politano-Llorente ha una sua fattibilità. Lo spagnolo non è la tipologia di punta che vede Gattuso mentre l’esterno dell’Inter è apprezzato da tempo dal Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *