Dall’Albania: il Napoli ad un passo da Kumbulla. Tripla operazione con il Verona
Marash Kumbulla è sempre più vicino al Napoli: anche dall’Albania, terra di origine del giocatore, danno per fatto l’affare di mercato. Il giocatore arriverà, però, a Napoli soltanto in estate
Marash Kumbulla è sempre più vicino al Napoli: anche dall’Albania, terra di origine del giocatore, danno per fatto l’affare di mercato. Il giocatore arriverà, però, a Napoli soltanto in estate.
Il giocatore dell’Hellas Verona sarebbe ad un passo dal Napoli. Infatti, secondo Oranews Tv emittente albanese, l’affare sarebbe in chiusura. Ma Kumbulla arriverebbe a Napoli solo in estate, insieme ai suoi compagni all’Hellas Rrahmani e Amrabat.
Giuntoli è in stretto contatto con Tony D’Amico, suo omologo all’Hellas Verona, per la chiusura di questo triplo affare. Naturalmente tutti e tre i giocatori rimangono in Veneto fino alla fine di questa stagione, per approdare a Napoli in estate.
Un colpo è praticamente chiuso (Amrabat), un altro quasi (Rrahmani), e l’ultimo, in ordine di tempo, è in dirittura d’arrivo. Il Napoli punta molto sui giovani e certe occasioni molto difficilmente se le lascia sfuggire.
Dunque insieme ai due compagni di viaggio nell’avventura in Veneto, anche Marash Kumbulla è pronto a vestirsi d’azzurro e accettare la corte del Napoli. Ma solo dalla prossima estate: lui ha una salvezza da conquistare, gli azzurri una Champions da raggiungere.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive