I convocati per Napoli-Inter: out Koulibaly, Maksimovic e Ghoulam. Terapie per il serbo, lavoro personalizzato per gli altri due
Per Napoli- Inter, la società azzurra dirama la lista dei convocati per la prossima gara di campionato, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale
Per Napoli- Inter, la società azzurra dirama la lista dei convocati per la prossima gara di campionato, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale.
Spicca l’assenza di Koulibaly: il senegalese non è riuscito a recuperare per la gara contro i nerazzurri. Insieme a lui, anche l’algerino Faouzi Ghoulam svolge lavoro personalizzato. Un lavoro finalizzato ad avere al più presto i due giocatori in squadra (anche se Ghoulam sembra infinito il calvario).
Altra assenza dalla lista dei convocati è quella di Nikola Maksimovic, lungodegente. Il serbo sta svolgendo addirittura delle terapie per essere recuperato il più velocemente possibile.
Per il resto i giocatori convocati, sono quelli di sempre, d’altronde con Gattuso è tornato il concetto di “titolarissimi“. Vale a dire l’undici fisso che scende in campo, indipendentemente dal turnover, dettato soltanto da condizioni psico fisiche dei calciatori.
Per la delicata sfida serale dell’Epifania, Gattuso si affida ai soliti noti.
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
? I convocati di #NapoliInter
?? https://t.co/sdyl6D99xh
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/auvKBzgR6D— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 5, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive