Gazzetta: “Lobotka rompe con il Celta”
La Gazzetta dello Sport riporta la rottura tra Lobotka ed il Celta Vigo
Secondo la Gazzetta dello Sport Lobotka è in rottura definitiva con il Celta Vigo. La sentenza definitiva sarebbe stata data dall’esclusione del centrocampista dall’elenco dei titolari e dei panchinari per la sfida contro l’Osasuna, terminata 1-1.
Lo slovacco si è accomodato in tribuna, completamente fuori dalle scelte dell’allenatore Oscar Garcia Junyent. Lo stesso mister aveva mandato un segnale importante nei giorni scorsi. Parlando infatti di Lobotka, aveva affermato: “Se mi accorgo che non è concentrato, non lo farò giocare”.
Evidentemente il calciatore non è apparso nella forma mentale giusta da poter scendere in campo ed il tecnico lo ha relegato in tribuna.
Stanislav vuole Napoli, distanza ridotte
Il calciatore ha deciso già da tempo che vuole vivere la sua prossima esperienza con la maglia azzurra. La chiamata con il connazionale Hamsik ed i continui like sui social ai post del Napoli allontanano anche la più remota ipotesi che ci possano essere dei dubbi a riguardo.
Le parti sono vicine, con il Napoli che ha offerto al Celta Vigo 20 milioni in totale tra bonus e parte fissa. Gli spagnoli ne vorrebbero 2 in più e quasi sicuramente si arriverà all’accordo inserendo tale cifra tra le quote bonus.
Giuntoli riprenderà i contatti (mai arenati) con la dirigenza del Celta Vigo a partire da domani. Oggi sono tutti concentrati su Napoli-Inter.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere