fbpx

Prima Pagina GdS:”Per chi arriva la Befana”

prima pagina GdS

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Lunedì 6 Gennaio 2020

Prima pagina della Gazzetta dello Sport con titolo centrale dedicato a NapoliInter di stasera: “Per chi arriva la Befana”.

Il duello a distanza in testa e il ritorno di Zlatan: Dolci o Carbone? Gattuso – Conte una notte da duri. L’ Inter a Napoli rilancia Sensi: È un esame Scudetto.

Mercato delle due sfidanti. Lobotka rompe col Celta per De Laurentiis. Messi vuole tenere Vidal. Ma rotta offre un’ anno in più.

Di spalla sinistra leggiamo della Juve. Allo Stadium più Ramsey che tridente. CR7, un codino da samurai. La Juve e due sfide: cinque di fila in gol e il tabù Cagliari.

Di spalla destra leggiamo del Milan. Con la Samp parte Piatek, lo svedese scalpita. Ibra. Milan, la lunga attesa dei 60.000 di San Siro. Dopo 2794 giorni è pronto a entrare.

Taglio alto per le sfide giocate ieri. “Toro Toro“. Il Gallo canta due volte. Belotti stende la Roma.

Vergognatevi”. Mario voleva andarsene, Immobile (2 gol) firma il record. Buu e insulti è furia Balo. Poi la Lazio al 91’ supera la prova del 9.
Riecco il “Pazzo” è colpo Verona. Il Genoa sorride, rabbia Sassuolo.

Ecco tutte le partite in programma oggi. Alle 12:30, Bologna – Fiorentina. Alle 15:00, Milan – Sampdoria, Atalanta – Parma, Juventus – Cagliari, Lecce – Udinese. Il posticipo serale alle 20:45 Napoli – Inter.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile:Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *