fbpx

Sky – Incontro tra Giuntoli e gli agenti del marocchino Amrabat

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Amrabat-Napoli, Giuntoli vuole chiudere oggi: manca accordo con agenti, spunta l’Inter

E’ Napoli-Inter anche sul mercato. Se sul campo hanno avuto la meglio i nerazzurri con il 3-1 inflitto agli azzurri al San Paolo, sul fronte Amrabat la partita è ancora tutta da giocare. Il centrocampista del Verona piace molto ad entrambe le squadre, con i primi movimenti che si sono registrati già a novembre. Il classe 1996, una delle sorprese più belle per Juric, non può cambiare maglia già nella sessione invernale, dal momento che in questa stagione ha già giocato con due club (Ha iniziato con il Bruges, poi il trasferimento al Verona). Si tratta di una trattativa per giugno dunque ma, data la concorrenza, quelle che seguiranno saranno settimane cruciali. Come riferito dalla redazione di Sky Sport, nella giornata di oggi, a Milano, si terrà un incontro tra Giuntoli e gli agenti del marocchino.

Il Napoli ha già trovato l’accordo con il Verona per il doppio affare Amrabat-Rrahmani, un’operazione da circa 35 milioni di euro. Adesso però va ancora trovato l’accordo definitivo con il giocatore, che è anche tentato dall’Inter, la quale si è interessata nelle ultime settimane e proprio nelle ultime ore ha continuato il pressing con gli agenti del giocatore marocchino. L’operazione in entrambi i casi è per giugno, visto che formalmente Amrabat non può indossare una terza maglia in questa stagione dopo aver già giocato con Brugges e Hellas Verona.

La concorrenza troppo alta dei rivali dell’Inter, e l’incontro di oggi tra Giuntoli e gli agenti del marocchino potrebbe essere la svolta per Aurelio De Laurentiis a chiudere subito.

Il Napoli è pronto a vincere questa doppia sfida contro i nerazzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *