Bucciantini: “L’Inter ha vinto grazie a tre errori del Napoli. Zielinski ieri è emerso, ma il Napoli ha bisogno di giocatori che invertano il senso di marcia”
Marco Bucciantini, giornalista ed opinionista Sky, è intervenuto durante il programma Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla gara tra il Napoli e l’Inter
Marco Bucciantini, giornalista ed opinionista Sky, è intervenuto durante il programma Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla gara tra il Napoli e l’Inter.
Il giornalista Sky spiega che la squadra allenata da Conte è riuscita ad espugnare il San Paolo, sfruttando tre errori della squadra azzurra. Inoltre Bucciantini spiega che Zielinski è riuscito emergere nonostante il risultato negativo: il polacco è stato uno dei migliori in campo.
Queste le parole di Bucciantini:
“Il Napoli non è ancora pronto adesso per risalire la china. L’Inter è riuscita a vincere grazie a tre errori del Napoli. Gli azzurri hanno lottato, sono stati in partita, ma in questo momento fanno calcio con grande sudore. Ieri mi è piaciuto Zielinski che nei momenti difficili si è fatto dare la palla. Ieri l’ho visto emergere.”
I GIOCATORI DI QUALITA’ METTONO UNA PEZZA – “Il Napoli in questo momento ha bisogno di giocatori che siano pronti ad invertire il senso di marcia. I giocatori di personalità rimediano, mettono una pezza. La stagione non può andare avanti così”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive