fbpx

Massimiliano Esposito: “Fiducia a Gattuso. Se il Bari risale De Laurentiis potrebbe cedere il passo”

Massimiliano Esposito 2

Le dichiarazioni di Massimiliano Esposito a Radio Amore Campania

L’allenatore ed ex calciatore Massimiliano Esposito è stato ospite della trasmissione radiofonica “I Tirapietre”, in onda su Radio Amore Campania.

Ha affrontato vari temi, da Napoli-Inter fino al calciomercato. Ha parlato inoltre della possibilità che De Laurentiis possa lasciare il Napoli.

Max Esposito è stato di recente intervistato anche da CasaNapoli.net per la rubrica l’altra campana (LEGGI LA SUA INTERVISTA QUI).

Le parole dell’ex azzurro a Radio Amore

“I segnali di ripresa da parte del Napoli contro l’Inter si sono visti. Ora bisogna avere pazienza e dare credito e fiducia a lavoro di Gattuso. Il nuovo tecnico ha preso in mano un Napoli disastroso da tutti i punti di vista. Ho visto un Napoli più in salute rispetto all’ultima gara di Carlo Ancelotti in panchina”.

“So per vie traverse che gli allenamenti di Gattuso sono molti intensi e con l’Inter si è visto già un primo risultato e credo che si potrà solo migliorare e si vedranno i risultati. Il lavoro di Conte? Ha un’idea di gioco ben precisa. Si è fatto prendere giocatori mirati e si è arrabbiato tantissimo per i giocatori che non gli prendevano, come Lukaku ad esempio, e tutto ciò ha determinato la classifica e il lavoro di oggi. Il mercato? La chiarezza dovrebbe arrivare da De Laurentiis. Il mercato chi lo fa? Lui o Giuntoli? In una società normale se ciò fosse vero un dirigente dovrebbe dimettersi. De Laurentiis lascia il Napoli? Credo che se il Bari continuerà a fare risultati e scala le categorie, magari anche se dovesse arrivare in serie B, credo che De Laurentiis cederà il passo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *