fbpx

Radio Marte – Parla Gende, l’agente di Denis Suarez e Jonny Otto

lobotka

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto  Felix Gende, agente di Denis Suarez del Celta e Jonny Otto Castro (ex Celta)

Queste le parole dell’agente ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la Rete

“Lobotka è un giocatore troppo importa per il Celta. E’ vero che il club sta vivendo un momento difficile, ma è fuori dalla zona retrocessione ecco perché il Celta si priverà di Lobotka solo per un prezzo giusto. Il Celta poi non ha bisogno di vendere, è un club ricchissimo. Lobotka ha una clausola di 50 milioni e non so se sia giusto venderlo a gennaio oppure a giugno. Di certo, il Celta non lo venderà ad una cifra inferiore a 30 milioni.

Denis Suarez un giorno a Napoli? Mai dire mai nel calcio, ma in questo momento è un giocatore del Celta Vigo. Ha fatto un grande sforzo il club per riportarlo a casa, al momento è infortunato e per questo Denis pensa solo a recuperare e ripagare il club dello sforzo fatto. 

Non ho notizie su Jonny a Napoli. Il ragazzo sta facendo bene, è uno dei migliori terzini della Premier. Fabian Ruiz è un giocatore importante, va aspettato”. 

Resta ancora in sospeso la trattativa per portare Lobotka al Napoli, al momento l’offerta napoletana non sembra soddisfare le richieste del Celta Vigo. La squadra galiziana ha però preso tempo per accettare, sperando di aumentare il prezzo. Infatti la richiesta del Vigo è di 22-23 milioni di euro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *