TuttoMercatoWeb: “Demme arriva oggi in Italia. Domani le visite mediche”
TuttoMercatoWeb dà per conclusa la trattativa la trattativa del Napoli per Lemme
Il portale TuttoMercatoWeb parla della trattativa lampo che vede coinvolti il Napoli e Diego Demme. Il centrocampista del Lipsia è diventato un obiettivo un obiettivo noto della squadra azzurra nelle ultime ore, scavalcando anche nelle gerarchie l’arrivo di Stanislav Lobotka.
Probabilmente la società aveva lavorato sotto copertura nelle scorse settimane, facendo concentrare l’attenzione dei media proprio sul centrocampista del Celta Vigo. Il club spagnolo prende tempo per cercare un sostituto. Il Napoli ha invece fretta di chiudere un colpo a metà campo per iniziare a rinforzare il reparto più in difficoltà in questo momento.
Operazione lampo: per TuttoMercatoWeb Demme in Italia già stasera
L’operazione di mercato è stata veramente rapida. Cristiano Giuntoli ha trattato con l’intermediario Fali Ramadani ed è riuscito a chiudere la trattativa in tempi record. La cifra dell’accordo si aggira intorno ai 20 milioni di euro, con il Lipsia pronto a fare cassa e cedere uno dei suoi pezzi pregiati.
TMW svela anche le prossime tappe. Il calciatore è atteso in Italia già oggi, probabilmente stasera. Incontrerà il Napoli e si sottoporrà alle visite mediche nella giornata di domani. Dopo tutto ciò sarà pronto a firmare per gli azzurri, diventando così il primo acquisto del mercato invernale.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere