Tonelli alla Sampdoria: il calciatore domani è atteso a Genova
Tonelli alla Sampdoria è solo questione di ore
Il difensore Lorenzo Tonelli è pronto a lasciare Napoli per accasarsi alla Sampdoria. La notizia era nell’aria e nelle ultime ore è diventata concreta. In maglia blucerchiata aveva già giocato la scorsa stagione. Si tratta di un ritorno gradito sia da parte del calciatore che da parte della società genovese.
La Samp ritrova il suo difensore
Claudio Ranieri aveva senza dubbio bisogno di un altro uomo nel reparto arretrato. L’infortunio di Alex Ferrari e la prossima partenza di Murillo rendono la difesa carente dal punto di vista numerico. La società di Ferrero ha fatto un tentativo per il danese Kjaer dell’Atalanta, ma la trattativa non sembrava decollare e i tempi lunghi rischiavano di far saltare la trattativa.
Tonelli era stato seguito anche la scorsa estate ma poi non si è avviato nessun procedimento ufficiale. Ritornerà a giocare a Marassi in una squadra in difficoltà che quest’anno mira a raggiungere la salvezza.
Formula
Il trasferimento del calciatore dovrebbe avvenire secondo la formula del prestito. Restano da definire i dettagli ma secondo TuttoMercatoWeb si dovrebbe fissare un riscatto a 4 milioni di euro.
Secondo invece a quanto riporta l’ANSA, Il giocatore è atteso già domani a Genova per espletare le pratiche burocratiche.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere