Demme, esordio martedì contro il Perugia
Demme, niente Lazio. Possibile esordio contro il Perugia
Diego Demme a breve sarà ufficializzato: il calciatore tedesco di origini italiane firmerà un contratto da 2 milioni a stagione. Non potrà giocare contro la Lazio, ma, con ogni probabilità, Demme farà il suo esordio contro il Perugia nella giornata di martedì, nel concomitante esordio stagionale degli azzurri in coppa Italia.
Come riporta il Corriere dello Sport: “Demme al Napoli è ormai cosa fatta. Ci sono solo ‘problemi burocratici’ che ritardano l’annuncio di un trasferimento fatto e che va ufficializzato insieme a quella gioia che per ora è sua ed è stata confessata al suo ex allenatore che si è espresso così a Radio Marte: “Dire che è felice non rende l’idea”.
Le parole del padre
“Uno dei miei sogni era vedere mio figlio giocare per il Napoli. Si sta realizzando”. Il padre del neo centrocampista azzurro è calabrese, come coach Gattuso, ed è un grande tifoso del Napoli, tanto da aver chiamato il figlio Diego non per caso.
Demme firmerà un contratto di 5 anni 2 milioni di euro netti a stagione. Napoli non è una sorpresa per lui: l’ha visitata tre volte, addirittura ci ha festeggiato il Capodanno nel 2016, c’è stato anche di recente, nelle vacanze di Natale e, forse, non è stata una visita casuale. Diego ha fortemente voluto la destinazione azzurra. Giuntoli ha dovuto sborsare circa 12 milioni di euro per strapparlo al Lipsia. Cifra inferiore al valore del suo cartellino poiché il contratto col suo vecchio club sarebbe scaduto nel 2021. Non ci sarà nel match di sabato contro la Lazio. Il possibile esordio di Demme sarà contro il Perugia
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.
Il Napoli inter ha giocato bene bravo il Napoli già si sento Gennaro ok