Ciaschini: “Stimo Ancelotti: come allenatore si affida alla qualità dei giocatori. Gattuso ha bisogno di recuperare Koulibaly”
Giorgio Ciaschini, storico vice di Ancelotti, è intervenuto a Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete” ed ha parlato del tecnico di Reggiolo e dell’attuale tecnico Rino Gattuso
Giorgio Ciaschini, storico vice di Ancelotti, è intervenuto a Radio Marte, durante il programma “Si gonfia la rete” ed ha parlato del tecnico di Reggiolo e dell’attuale tecnico Rino Gattuso.
Ciaschini spiega di avere una grande stima nei confronti di Ancelotti: infatti sostiene che il tecnico emiliano si affida alla qualità dei singoli calciatori. Sostiene che a Napoli, alcuni singoli potessero dare maggiore supporto, nonostante non avesse un regista di ruolo.
Infine, parlando del nuovo tecnico Gattuso, lo storico vice di Ancelotti, spiega che il calabrese ha bisogno di recuperare Koulibaly. Per trovare equilibrio soprattutto nel reparto difensivo.
Queste le parole di Ciaschini:
“Stimo Ancelotti e nutro per lui grande affetto. Come allenatore, lui si affida molto alla qualità dei giocatori e forse ha pensato che alcuni giocatori del Napoli potessero dargli un supporto maggiore, ma andato via Jorginho, indubbiamente la squadra è rimasta scoperta in quel ruolo.
Gattuso ha bisogno di recuperare Koulibaly e trovare un equilibrio soprattutto in difesa. Gli auguro che col Napoli possa venir fuori tutto il suo talento”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive