Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Futuro al Max”
Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 10 Gennaio 2020
Prima pagina della Gazzetta dello Sport con titolo centrale dedicato al futuro del Milan: “Futuro al Max”.
Milan piano per la rinascita. Idea Allegri alla Frerguson, far cassa con le big, tenere Gigio. Il Diavolo e un ritorno dall’ inferno in due tappe: vendere Piatek, Suso e Calhanoglu e poi dalla prossima stagione affidarsi all’ ex tecnico. La storia di mercato Caldara torna a casa. All’ Atalanta per ripartire. Dopo la Juve, il Milan e gli infortuni ora ha la chance Champions. il Commento: Il miracolo Gasp e la parola scudetto.
Taglio alto per i nerazzurri. Un’ Inter scatenata. Aria di scambio Kessie – Politano. Lunedì Young per la firma. E si riaccende la pista Giroud.
Coppa Italia maratona: 6-4. Rigori granata. Sitigu para, Berenguer – gol. Resa del Genoa. Toro ai quarti. Settimana prox le altre partite, il Napoli affronterà il Perugia.
Mercato Viola. Dal Wolverhampton alla fiorentina. Ecco “l’ Inglese” Cutrone E’ già sbarcato in Italia. La viola ha il centravanti.
Dalle vecchie ruggini ai fatturati dei club. Ronaldo ricordi Florenzi?. Le beffe di Roma – Juve. E sarà il match più “ricco”.
Taglio alto per il Ciclismo. Evenepoel sarà al Giro sulle orme di Merckx. Pantani avrebbe 50 anni. E quanto ci manca…
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net