fbpx

Ambrosini: “Il Napoli aveva il controllo della partita”

Massimo Ambrosini

L’analisi di Massimo Ambrosini nel post partita di Lazio-Napoli

L’ex calciatore Massimo Ambrosini ha analizzato il  post partita di Lazio-Napoli negli studi di Sky. I partenopei hanno tenuto il gioco per gran parte del secondo tempo, rischiando di passare addirittura in vantaggio più volte.

Alla fine un errore di Ospina consegna la palla vincente a Ciro Immobile, che a porta vuota non sbaglia e condanna all’ennesima sconfitta gli azzurri. Per la Lazio arriva invece la decima vittoria consecutiva.

E’ dello stesso avviso l’opinionista di Sky ed ex centrocampista del Milan. Il Napoli ha espresso un buon gioco e ha tenuto la posizione in campo molto bene durante gran parte del match. Soprattutto nella seconda metà di gara gli azzurri hanno dimostrato di saper gestire la palla, creando anche qualche buona occasione da goal. Un palo ed un super Strakosha negano la gioia alla squadra di Gattuso. Poi nel finale arriva la beffa di Immobile.

Le parole dell’ex calciatore in diretta nella trasmissione televisiva di Sky

Oggi il Napoli dava la sensazione di avere la partita in controllo, di poter vincere contro una squadra che nella ripresa era stanca. La Lazio non ha espresso un gran calcio, il Napoli ha fatto meglio, ma ha segnato ed è stata brava a difendere il vantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *