fbpx

Gazzetta:”Llorente in prestito al Tottenham, il Napoli dà via libera

Llorente Fernando

Llorente in prestito al Tottenham: il Napoli dà via libera

Secondo quanto riportato riportato dall’edizione odiernade “La Gazzetta dello Sport”il Napoli avrebbe dato il via libera ad un eventuale porestito di Llorente al Tottenham.

Ecco quanto riportato dal quotidiano sportivo

“Di certo non manca. D’altra parte la prestazione di ieri sera ha riproposto un Napoli  tonico, gagliardo, che negli ultimi 20 metri, però, insiste troppo nel fraseggio corto e tira poco da fuori. Tuttavia, la squadra è parsa vivace, concentrata, nonostante i risultati non la sorreggano. «Io sono positivo e ho il dover di far capire ai ragazzi che siamo sulla strada giusta, ma ci serve qualche vittoria, altrimenti dopo diventa difficile. È difficile quando ti senti dire “bravo” e non arriva il risultato. Io mi diverto ad allenare questa squadra, perché abbina qualità a tante altre doti. Abbiamo grandi margini di miglioramento. Bisogna allenarsi bene e credere in tutto ciò che si fa. Io devo fare dei risultati per riuscire a rimanere a Napoli, è questo il mio obiettivo, anche il mio destino è legato ai risultati. E per arrivarci devo far vedere qualcosa di buono in campo», ha ammesso Gattuso: «Europa, abbiamo tante cose da migliorare. La Coppa Italia? Certo è un traguardo, a questo punto», ha concluso il tecnico che domani avrà a disposizione i nuovi arrivati, Lobotka e Demme. In più Llorente-Tottenham: operazione in prestito fino al 30 giugno. Il Tottenham gradisce, il Napoli pure, ora si attende la parola del giocatore”.

Llorente  è arrivato a Napoli a parametro zero, ha realizzato tre goal e uno in Champions registrando pochi minuti in campo

Dopo un ottimo inizio sia in Campionato che in Champions, insieme alla squadra ha visto un calo prestazionale fatto di momenti altalenanti, occasioni spesso perse ed inserimenti poco incisivi.
Indubbiamente la sua esperienza ha un peso e spesso si è fatta notare nei momenti più critici della squadra così come nelle competizioni Europee
A Napoli è arrivato in punta di piedi, come colpo di mercato last minute passato quasi sotto silenzio. Eppure il suo è un curriculum di tutto rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *