Prima Pagina CdS ed. Campania: “Nuovo Napoli”
Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania di oggi Lunedì 13 Gennaio 2020.
Prima pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con il titolo centrale dedicato agli azzurri di casa nostra: “Nuovo Napoli”.
Si cambia: in Coppa largo a Demme. Scatta la ricostruzione di Gattuso: il mediano debutterà domani in casa con il Perugia alle ore 15:00. E Lobotka si farà scoprire Sabato contro la Fiorentina. Mercato: Tentazione Politano. Piace Tsimikas. Idea Vertonghen: si svincola a Giugno.
E Ancelotti ci resta male per le ultime frecciate di Rino.
Taglio alto per la sfida dell’ Olimpico giocata ieri sera. “Juve e Shock”. Sarri Campione d’ inverno, Zaniolo si rompe crociato e menisco. Una zampata di Demiral (anche lui fuori per infortunio) e il rigore di Ronaldo regalano la vittoria alla Signora (2-1) sulla Roma e il più due sull’ Inter. Nicolò operato oggi. Maurizio Sarri: “Dybala arrabbiato? Non me ne può fregare di meno”. Editoriale del direttore Ivan Zazzaroni: Una lunga assenza.
Taglio basso per tutti gli altri risultati della giornata e stasera per chiudere il girone d’andata c’è Parma – Lecce.
Sempre di taglio basso altre due notizie.
Trionfo Real. Zizou 10 Titoli. SuperCoppa, battuto L’ Atletico ai rigori: il francese fa il pieno. E intanto in Barça è nei guai. Suarez stop per quattro mesi.
Sci. Fede da favola in combinata. La Brignone vince in Austria: è seconda in classifica generale. Bassino, terzo posto e Cutroni, quinta, completano la festa.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net