Napoli, Lobotka ha scelto il numero di maglia 68
Stanislav Lobotka ha scelto il suo numero di maglia
Lobotka ha scelto il suo numero di maglia. Lo slovacco è ufficialmente un calciatore del Napoli. La trattativa lunga e tormentata si è chiusa con il giocatore in Italia già nel weekend scorso per eseguire le visite mediche. La firma sul contratto è invece arrivata solo oggi.
Oggi è arrivato il tweet ufficiale del Presidente De Laurentiis, che ha annunciato il nuovo acquisto partenopeo. Il centrocampista ha anche svolto il primo allenamento a Castel Volturno.
Addio 14, ora c’è il 68
Lobotka ha dovuto rinunciare al numero 14 sulla propria maglia. Il 14 è da sempre il suo numero portafortuna, indossato anche al Celta Vigo. Al Napoli Dries Mertens occupa quella maglia e sarà quasi impossibile portarglielo via finché la indosserà.
Per questo motivo il nuovo arrivato ha scelto il 68. Due numeri che, se sommati tra loro, danno come risultato proprio il 14. 6+8=14.
L’altro neo acquisto, Diego Demme, ha invece scelto il numero 4. Il tedesco è sceso già in campo contro il Perugia nell’ultima mezz’ora degli ottavi di finale di Coppa Italia.
Si spera che la scelta di questi numeri possa portare bene ad entrambi i calciatori ed alla squadra tutta.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere