Si Gonfia la rete- Carmine Sgambati: “Farò di tutto per riportare i tifosi allo stadio”
Carmine Sgambati, presidente commissione sport del comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Si Gonfia la rete”
Carmine Sgambati, presidente commissione sport del comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Si Gonfia la rete”.
Sgambati sostiene di voler riportare i tifosi allo stadio, nonostante avanzi qualche dubbio. Ha invitato nel suo ufficio l’avvocato Emilio Coppola, in qualità di rappresentante dei tifosi, la società calcio Napoli e il questore di Napoli. Al fine di poter avviare un discorso finalizzato a riportare i tifosi allo stadio.
Queste le sue parole:
“Farò di tutto per riportare i tifosi del Napoli allo stadio San Paolo. Ho invitato l’avvocato Emilio Coppola, il rappresentante dei tifosi del Napoli, a venirmi a trovare per ufficializzare insieme l’invito alla società calcio Napoli ed al questore di Napoli. Quest’ultimo si è già espresso ed ho una remora anche sulla possibilità di intervento della società calcio Napoli. Posso solo invitarli, non certo obbligarli a partecipare, ma vorrei ricordare che la politica è incontro, non scontro e questa chiusura non fa bene a nessuno.
I tifosi del Napoli hanno sempre rappresentato il dodicesimo uomo in campo e cercherò di convincere i rappresentanti della società a venire in commissione. Poi, tra poco parlerò col questore di un argomento molto più importante e cercherò di convincere anche lui. All’ordine del giorno però dobbiamo un tema delicato perché abbiamo scoperto che a Gianturco tutto l’insediamento dei supermercati è abusivo e quindi si ipotizza che non abbiano pagato, provate ad immaginare, 550 milioni di euro”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive